FAQ

Hai una domanda da farci?

Scrivi al nostro supporto. I nostri operatori ti risponderanno entro breve tempo.

Scrivici subito!

Domande generali

Come ogni nuovo prodotto, il gestionale Nauticlab sta affrontando il cosiddetto "periodo Alfa".
Durante questa fase il software viene utilizzato in regime di test solamente da un numero chiuso, e ristretto, di operatori. E' possibile che la tua richiesta di prova gratuita venga rifiutata in questa fase e rimandata di qualche giorno. In ogni caso sarà nostra cura contattarti appena le iscrizioni verranno aperte.

Il periodo di prova gratuita varia, durante la fase di test, da 3 a 12 mesi. Quando il gestionale verrà completato il periodo di prova non sarà inferiore ai 2 mesi.

Perchè abbiamo creato un prodotto innovativo, facile da usare, sicuro, affidabile e personalizzabile. Il nostro gestionale è subito pronto, non deve essere installato e non occorre formazione e assistenza (che avrai sempre gratuitamente). Lavorare con i nostri prodotti è piacevole e veloce.

Il listino prezzi verrà pubblicato non appena si concluderà il periodo di test. Nauticlab in ogni caso costerà meno di quando credi e meno degli altri gestionali esistenti.

Naturalmente ci sarà un contratto di servizi che tutela te e noi e che regola il nostro rapporto commerciale, ma sarai libero di abbandonare il gestionale in qualsiasi momento.



Domande sulle funzionalità

Salvo casi particolari, è sempre possibile importare le barche dal tuo sito esistente al nostro gestionale. In ogni caso i nostri tecnici sono a disposizione per aiutarti durante questa operazione. Nauticlab importa file in formato XML OpenMarine, XML, CSV.

Nauticlab ti permette di scegliere tra 5 modelli differenti di schede per le tue barche. Qualora tu voglia creare un modello personalizzato, puoi rivolgerti ai nostri tecnici e designer. Questa operazione potrebbe richiedere un canone aggiuntivo.

Certamente. L'utente amministratore può creare ulteriori account e assegnare loro permessi e privilegi. Ogni operatore può lavorare in autonomia e interagire con gli altri utenti.